Domenica sera occhi puntati sul Kodak Theatre di Los Angeles dove si terrà la manifestazione seconda a nessun'altra...La magica Notte degli Oscar.
E mentre si sprecano giudizi sui probabili vincitori e i due conduttori designati (Anne Hathaway e James Franco) si preparano alla grande serata...
Tutte le Star (come annunciava Lilas) si sono date appuntamento all'annuale cena degli Oscar.
Tra loro di certo non potevan passare inosservate, nonostante la denominazione di "Non Protagoniste", le aspiranti all'omino dorato su piedistallo.
Ricordiamo che questa statuetta, nonostante possa risultare minore, ha premiato attrici come Maryl Streep, Whoopi Goldberg, Angelina Jolie, Catherine Zeta-Jones e Penelope Cruz (solo per citarne alcune) e che tra l'altro videro vincitrice proprio l'anno scorso, per il film Precious, l'attrice Mo'Nique. La quale in una delle sue uscite si presentò così:
AAAAAAAAAH, lu piluuuuuu!!!
MA ANALIZZIAMO LE CANDIDATE:
- Jacki Weaver, una delle favorite con la sua Janine Cody nel film tutto australiano Animal Kingdom. Nonostante il cognome rimanda alla più famosa Sigourney (con cui non ha parentele) si presenta fiera dei suoi 64 anni con un abito nero corredato di una giacca zebrata che non la ringiovaniscono affatto.
- Altra favorita la quattordicenne Hailee Steinfeld che non sembra affatto l'orfana Mattie Ross de Il Grinta firmato dai fratelli Coen. Si presenta con un tubino nero Moschino Cheap and Chic.
- In gara troviamo la Giselle di "Come d'Incanto", Amy Adams, che tolti i panni di principessa riveste quelli di una barista per il film The Fighter. Per la cena la vediamo indossare un bianco Valentino.
- Compagna di set della Adams per il film The Fighter, Melissa Leo, già vincitrice nel mese di gennaio del Golden Globe, si presenta alla manifestazione con un abito bianco Dolce&Gabbana e una camicia con i colori marini di Tuleh.
- Ultima, ma solo in foto, l'eccentrica Helena Boham Carter (non osate chiamarla Mrs. Burton), la regina rossa lascia il passo alla duchessa Elizabeth di York per il favoritissimo Il Discorso del Re. Aspettando una sua uscita per il galà ufficiale; si presenta in Marc Jacobs con borsa di Lulu Guinness.
foto by zimbio
Nessun commento:
Posta un commento